Prezzo dell’auto più elevato grazie alla cura dell’auto
Suggerimenti prima di vendere
Per un’auto ben mantenuta, otterrai sempre un prezzo di vendita molto più alto per la rivendita grazie alla cura ottimale della tua auto. La cura dell’auto vale sempre la pena! Ecco alcuni suggerimenti su come mantenere l’auto in buone condizioni nel corso degli anni. Non solo per le donne vale un po ‘di cosmetici, ma anche per il tuo veicolo! Naturalmente, è sempre importante rispettare gli intervalli di manutenzione regolari e disporre di un libretto di manutenzione pulito.
Pneumatici
I rapidi cambi di direzione, la rapida accelerazione o le improvvise manovre di frenata generano un calore e un’abrasione enormi sulle ruote e, naturalmente, incidono negativamente sulla longevità delle gomme. Anche un giro su un marciapiede non rende bene la gomma. Non è sempre il conducente a essere responsabile di una foratura. Gli oggetti estranei sulla strada possono perforare la gomma e il pneumatico perde lentamente aria. Controlla regolarmente la pressione dell’aria nei pneumatici. Se possibile, la pressione dovrebbe essere controllata ogni due settimane, se possibile. Le auto che guidano con una maggiore pressione dei pneumatici consumano molto meno carburante.
Manutenzione della carrozzeria
Dopo un’accurata pulizia, è tempo di iniziare a dipingere. Il modo migliore per farlo è ovviamente un lucido per auto – funziona alla grande! Per prima cosa, prendi un detergente per vernici e lascia la tua auto all’ombra o in garage. Inizia dalla cima del tetto e lavora dall’alto verso il basso. I resti della vernice vengono rimossi con un tampone di lucidatura, che si sposta in un cerchio. Le parti cromate vengono quindi trattate separatamente. La plastica e la plastica diventano fragili con l’età: puoi anche occuparti di queste parti con un prodotto di rivenditori specializzati. Prendi un prodotto a base d’acqua, non glicerina. Applicare preferibilmente con parsimonia, ma ancora di più.
Interni
L’interno deve ovviamente essere pulito regolarmente. I sedili in tessuto rimangono ben trattati per lungo tempo, ma sono soggetti a macchie e graffi. Prestare particolare attenzione ed è meglio proteggere un coprisedile in modo naturale. Tutte le superfici in pelle all’interno sono meglio mantenute con uno speciale idratante. Si consiglia di lucidare dopo il trattamento con un panno morbido.
Esistono modi speciali per pulire e mantenere tutte le parti in plastica all’interno del veicolo per prevenire l’invecchiamento precoce e per evitare che il materiale diventi fragile. Non usare troppo, altrimenti la superficie si attaccherà.
p>
Elenco dei prodotti per la manutenzione delle automobili
- Polacco: WACK A1 Ultima Show & Shine
- Polacco : Cera polacca SONAX Xtreme
- Ruote dentroalliage : Alu Wheel Cleaner de Meguiar
- Detergente per ruote: SONAX XTREME Wheel Cleaner PLUS
- Detergente per ruote: WACK P21S Detergente per ruote POWER GEL
- Detergente per ruote: ArmorAll SHIELD Detergente per ruote